7 Divertimento e semplici attività per bambini

7 Divertimento e semplici attività per bambini

Ultimamente, il nostro prato davanti a noi è diventato un luogo di ritrovo comune. È diventato un luogo per creare, giocare, immaginare e attualizzare. Mentre i bambini hanno frequentato di più il nostro prato davanti, ho preso suggerimenti all’esterno e ho visto il loro divertimento. Queste semplici attività all’aperto sono state fonte di tanto divertimento, risate e gioia!

Di seguito è riportato un elenco dei nostri preferiti semplici attività all’aperto per bambini che abbiamo goduto più e più volte:

1. Pallone d’acqua T-Ball/ Baseball.

A seconda del livello di abilità del vostro bambino, afferrare o il vostro set di t-ball o semplicemente una mazza da baseball. Pre-riempire un gruppo di palloncini d’acqua. Mettili in un cestino per la biancheria o in una vasca di plastica. Vai al parco e invita gli amici a giocare!

2. Gesso percorso ad ostacoli.

Tutto ciò che serve è gesso e un po ‘di visione. Per i bambini alfabetizzati, scrivere una serie di movimenti motori lordi in una sequenza, come si farebbe scotch hop. Per esempio: saltare come un coniglietto x 3, tenere la posa dell’albero da un lato, camminare sulle mani e sui piedi, saltare su un piede, tenere la posa dell’albero dall’altro lato, saltare sul piede opposto, volteggiare x 2, saltare in alto e provare a toccare il cielo x4.

3. Hula hoop race & catch.

Questa è un’attività così semplice per i bambini ed è così divertente. Avrete bisogno di hula hoop multipli. Testa a una zona con un sacco di spazio verde, e avere i bambini in fila. Tenendo gli hula hoop in verticale, rotolare con quanta più forza possibile lungo il terreno. Chiamare il nome di ogni bambino e farli correre dopo il cerchio per catturarlo. Ogni volta che riportano un cerchio, tirane un altro! Questa è un’incredibile pratica di coordinazione occhio-mano.

4. Caccia al tesoro sensoriale.

Raccogliete gli oggetti che sicuramente troverete nel parco (cippato, dente di leone, foglie, sassolini), affiggeteli su un pezzo di carta con del nastro adesivo e fate cercare quei pezzi ai vostri figli!

5. Percorso ad ostacoli fatto a mano.

Afferra hula hoops, un tunnel giocattolo, coni, piloni e tutto ciò che ti viene in mente. Incoraggiare i vostri figli ad organizzare il percorso ad ostacoli in modo divertente e stimolante.

6. Bacchette a bolla per gli utensili da cucina.

Passare attraverso un cassetto della cucina e raccogliere cucchiai forati, schizzi di mosca, spatole e tutto ciò che ha fori per fare bolle. Fai la tua soluzione bolla propria e poi testa fuori per vedere quale utensile crea le migliori bolle!

7. “Cuocere” torte di fango e muffin.

Tutto ciò di cui avete bisogno sono alcuni utensili, pentole e immaginazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *